CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Samp pensa a Pato

Anche la Sampdoria pensa a Pato. La punta brasiliana potrebbe essere il regalo del nuovo presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, ai tifosi. E’ questo quanto riporta Il Secolo XIX, che ha identificato il Papero come uno tra i papabili per il colpaccio estivo della Samp. Ciò nonostante, per lo meno al momento, vedere Pato in blucerchiato risulta difficile.

Di certo, come SpazioMilan.it aveva anticipato da circa un mese, l’ex numero sette rossonero sta facendo il possibile per tornare in Italia. Sulle sue tracce ci sono molti club di Serie A, Inter e Milan in primis, con la Juventus che dovrebbe essersi ritirata dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri, allenatore con cui Pato non ha mai avuto un ottimo rapporto. In ogni caso, specie a nome della promessa ottenuta da Silvio Berlusconi, il Diavolo si trova in una posizione di leggero vantaggio.

Un’offerta proveniente da Via Aldo Rossi, riguardante un prestito con obbligo di riscatto fissato a un prezzo inferiore ai dodici milioni, dovrebbe presto arrivare nella sede del Corinthians. E tutto, a quel punto, potrebbe succedere. Anche che Pato, dopo tre anni a dir poco deludenti, possa tornare al Milan.

Impostazioni privacy