CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico Mineiro si fionda su Binho

L’Atletico Mineiro si inserisce per Robinho. Come sappiamo, a breve, la seconda punta rossonera dovrebbe passare all’Orlando City. Prima di sbarcare negli Stati Uniti, però, l’attaccante di Sao Vicente dovrebbe trascorrere sei mesi in una squadra brasiliana. In merito, su Robinho, ci sono ormai da tempo il Santos e il Flamengo. Ma non finisce qui.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Lancenet.com.br, l’Atletico Mineiro si sarebbe fatto avanti con decisione e avrebbe iniziato a muoversi per superare la concorrenza di Santos e Flamengo. Che dire, una poltrona per tre. In merito, tutto può succedere, ma nulla è sicuro, se non che Robinho, forse già in tarda serata, non sarà più un giocatore del Milan.

Di certo, per Santos e Flamengo, la candidatura dell’Atletico Mineiro rappresenta un fulmine a ciel sereno. In ogni caso, i club brasiliani intenzionati ad acquistare in prestito semestrale il numero sette rossonero dovranno vedersela con la dirigenza dell’Orlando City, che nelle prossime ore potrebbe trovare un accordo con il Milan e con il giocatore.

Impostazioni privacy