Montella Inzaghi - L'aeroplanino: "Pippo potrà fare molto bene"

Montella elogia Inzaghi: “Sa gestire il gruppo, potrà diventare un allenatore speciale”


Filippo Inzaghi sta ricevendo tanti elogi dopo aver preso le redini del suo Milan e ieri si è aggiunto al “gruppone” anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa nel ritiro di Moena: “Pippo è uno che sa gestire il gruppo e che pensa come un calciatore. Entrerà di sicuro in sintonia con i campioni rossoneri. Inzaghi è stato un calciatore speciale e ha tutto per diventare un allenatore speciale“. Non è un mistero che Montella fosse uno dei candidati più apprezzati dal presidente Berlusconi, ma l’Aeroplanino glissa sulla questione: “Berlusconi cerca il nuovo Montella? Diciamo che la voglia di rinnovamento sul fronte allenatori è un dato positivo. E spero che questa voglia di nuovo si allarghi a tutti i settori. Dopo il Brasile il movimento calcistico italiano deve cambiare volti e proporre un nuovo progetto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl