CALCIOMERCATO/ Milan, Mustafi verso la Bundesliga

Niente Milan per Mustafi. Il difensore centrale della Sampdoria, campione del Mondo in carica con la Germania, presto cambierà maglia. Molte squadre sono sulle sue tracce. Il suo futuro, malgrado la dirigenza blucerchiata abbia deciso di ponderare qualsiasi offerta pari almeno a dieci milioni, al momento rimane però enigmatico.

L’unica certezza è che Mustafi, richiesto anche dalla Juventus e dall’Inter, non rimarrà in Italia. Colpi di scena permettendo, la sua cessione si concretizzerà, ma il gioiello della Nazionale tedesca si accaserà all’estero. Per ora, secondo quanto riporta Calciomercato.com, Mustafi sarebbe seguito con massima attenzione da un paio di club di Bundesliga: Wolfsburg e Bayer Leverkusen in primis.

Il Leverkusen, a oggi, si troverebbe in una posizione di vantaggio. Tuttavia, nulla è ancora deciso. Le possibilità che qualche altra società si inserisca, visto il valore del centrale classe ’92, sono molto alte. Nelle prossime settimane, potremmo assistere a una vera e propria asta. Con il Milan costretto a farla da spettatore.

Impostazioni privacy