Parole Del Piero - Del Piero: "Giocare con Kakà? Non credo"

Del Piero: “Io e Kakà insieme ad Orlando? Non credo, ma è una possibilità”


Ora è ufficiale: Kakà non è più del Milan. Ha firmato con l’Orlando City ma prima di sbarcare nella MLS, giocherà per sei mesi nel campionato brasiliano con quel San Paolo che lo lanciò da giovanissimo e lasciò partire alla volta del Milan dove ha fatto al storia dei colori rossoneri e del calcio internazionale. Altro giocatore già nella storia che potrebbe andare a concludere la carriera con l’ex pallone d’oro in America, è Alex Del Piero: l’idolo dei tifosi juventini, dopo due anni trascorsi nelle file del Sydney FC, potrebbe decidere di andare a rimpolpare la sfilza di campioni a fine carriera che militano nel campionato di calcio americano.

Queste le parole di Pinturicchio rilasciate a Copacabana Day Calciomercato: “Dopo l’acquisto di Kakà non credo che l’Orlando City abbia ancora disponibilità salariali. Scherzi a parte, è una possibilità, ma non ho ancora deciso.  In passato, è vero, c’è stata la possibilità di venire a giocare qui in Brasile. A parte tutto, è una terra meravigliosa.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl