CALCIOMERCATO/ Milan, il connubio con Armero non s’ha da fare: c’è la Juve sull’esterno colombiano

Secondo indiscrezioni riportate da Il Sussidiario.net, sarebbe ad un passo dalla definizione, l’affare che porterebbe Pablo Armero a vestire la maglia bianconera: l’accordo per il trasferimento sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito, 1,5 milioni da versare subito nelle casse dell’Udinese, con diritto di riscatto fissato attorno ai 4-5 milioni di euro. I contatti avviatissimi sarebbero stati favoriti dai buoni rapporti che intercorrono tra le due società bianconere, come testimoniano gli affari Isla e Asamoah.

Sembrerebbe nuovamente compromesso, dunque, l’approdo dell’esterno colombiano in rossonero. Nelle scorse ore si era paventata la riproposizione dello scambio Armero-Constant, con un diverso interlocutore: l’Udinese, società che ha riscattato la metà dell’esterno, di rientro dal prestito al West Ham, dal Napoli risolvendo la comproprietà a proprio favore.

La società di via Aldo Rossi sembrava decisa ad accontentare una precisa indicazione dell’allenatore in pectore Pippo Inzaghi, il quale aveva individuato in Armero il giocatore che con la sua esplosività avrebbe contribuito a dare nuova linfa al gioco rossonero.

Impostazioni privacy