CALCIOMERCATO/ Milan, il connubio con Armero non s'ha da fare: c'è la Juve sull'esterno colombiano.

CALCIOMERCATO/ Milan, il connubio con Armero non s’ha da fare: c’è la Juve sull’esterno colombiano


Secondo indiscrezioni riportate da Il Sussidiario.net, sarebbe ad un passo dalla definizione, l’affare che porterebbe Pablo Armero a vestire la maglia bianconera: l’accordo per il trasferimento sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito, 1,5 milioni da versare subito nelle casse dell’Udinese, con diritto di riscatto fissato attorno ai 4-5 milioni di euro. I contatti avviatissimi sarebbero stati favoriti dai buoni rapporti che intercorrono tra le due società bianconere, come testimoniano gli affari Isla e Asamoah.

Sembrerebbe nuovamente compromesso, dunque, l’approdo dell’esterno colombiano in rossonero. Nelle scorse ore si era paventata la riproposizione dello scambio Armero-Constant, con un diverso interlocutore: l’Udinese, società che ha riscattato la metà dell’esterno, di rientro dal prestito al West Ham, dal Napoli risolvendo la comproprietà a proprio favore.

La società di via Aldo Rossi sembrava decisa ad accontentare una precisa indicazione dell’allenatore in pectore Pippo Inzaghi, il quale aveva individuato in Armero il giocatore che con la sua esplosività avrebbe contribuito a dare nuova linfa al gioco rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl