Prati: "Criscito sarebbe un grande acquisto. Pazzini? Dico che..."

Prati: “Criscito sarebbe un grande acquisto. Pazzini? Dico che…”


Pierino Prati, leggenda rossonera, ha segnato 72 gol in 143 presenze con il Milan una media invidiabile. L’ex attaccante ha parlato in esclusiva al Sussidiario.net del mercato della società di via Aldo Rossi: “Criscito sarebbe un acquisto importante, visto che ha sfiorato la qualificazione ai Mondiali, dove si è sentita la mancanza di un terzino sinistro come lui. Certo molto dipenderà dal costo del suo cartellino, e probabilmente Criscito dovrà anche decidere di ridursi l’ingaggio, ma penso che ne varrà la pena per giocare in una squadra come il Milan…“.

Dopo che Iturbe è andato alla Roma si è parlato di un interessamento del Milan per Lavezzi: “Questa potrebbe essere una trattativa di mercato complicata. Dipenderà dalle disponibilità economiche rossonere e da quello che ha in testa Inzaghi, la sua idea del nuovo Milan, che presumibilmente giocherà col 4-3-3. Ci sono già giocatori come Ménez, che viene anche lui dal Psg, El Shaarawy, che si spera possa tornare ad alti livelli, Balotelli e Pazzini“. Proprio su Pazzini: “Anche qui dipenderà dal Milan che vorrà disegnare Inzaghi. Sono però convinto che ci potrebbero essere altri arrivi importanti“.

Infine sull’ipotesi Florenzi e la cessione di Robinho: “Perché no, la scorsa stagione non è sempre stato utilizzato dalla Roma e magari potrebbe scegliere di venire al Milan per giocare di più. È un ottimo calciatore. Il brasiliano? Il Milan sta cercando il modo di piazzarlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl