Rami è a Milanello, tutto pronto per la firma. Galliani: "Il presidente del Valencia sta firmando, attendiamo"

Rami è a Milanello, tutto pronto per la firma. Galliani: “Il presidente del Valencia sta firmando, attendiamo”


12.20 – Anche Adriano Galliani si sbilancia sul centrale francese durante la conferenza di presentazione di Alex: “E’ quasi fatta, il numero 13 dovrebbe rimanere a lui. Il presidente del Valencia è in sede a firmare, ma da buon brianzolo non mi fido finché non vedo le firme

Manca davvero pochissimo e finalmente Adil Rami potrà essere un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Il centrale francese, infatti, è pronto per apporre la firma definitiva sul contratto che lo legherà al club rossonero. Ferma la volontà dell’ex Lille, che ha rifiutato tutte le altre destinazioni e, praticamente, obbligato il Valencia a cederlo al Milan, tanto da pagare di tasca sua i 500mila euro che dividevano domanda spagnola ed offerta italia. Oggi, come afferma il collega Gianluca di Marzio sul suo sito, il giocatore è a Milanello, pronto per firmare. Attendiamo solo l’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl