Robinho Santos

Robinho, Santos chiama Orlando: scatto per la cessione – UPDATE/ SM, l’agente lunedì sarà a Milano


UPDATE (19.00) – Direttamente da Solbiate Arno arrivano novità di enorme risonanza in merito alla situazione di Robinho. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, l’agente dell’attaccante brasiliano, Alija Marisa Ramos, lunedì sbarcherà a Milano: possibile un incontro con la dirigenza rossonera per sbloccare la sua cessione.

14.00 – Robinho-Santos, si muove qualcosa. La squadra brasiliana, da tempo interessata al giocatore, è tornata a farsi sentire e in queste ore si sta attivando seriamente.

L’idea, prodotta dal sito brasiliano Lancenet.com.br, è questa: ripetere lo stesso percorso di Kakà. Dunque, acquistare in prestito l’attaccante fino a gennaio 2015 per poi lasciarlo andare ad Orlando. Robinho vuole l’America e la trattativa sembra essere sui binari giusti, anche se in generale non si conoscono ancora i possibili riferimenti economici del doppio affare. Il Santos non ha ancora avviato dei contatti diretti con l’entourage di Binho, ma con la formazione della Florida sì: lavori in corso.

Le parole di Alija Marisa Ramos, agente di Robinho, confermano e sviluppano lo scenario: “Ritorno al Santos? Non è sicuro, ma è una possibilità. Dopo le parole di Galliani, i club brasiliani mi hanno contattato, dato che Orlando comincerà ad giocare nel 2015, ma è ancora presto. Attualmente vedo che il Santos non ha le condizioni finanziare per chiudere a breve la trattativa. Dopo tutto quello che è successo l’anno scorso credo che Robinho abbia un po’ cambiato idea, ma naturalmente ha ancora affetto per il Santos“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl