CALCIOMERCATO/ Milan, la corsa a Romulo continua

Romulo rimane in orbita Milan. Il terzino destro del Verona, che può essere utilizzato anche come interno di centrocampo, non è stato riacquistato dalla Fiorentina, che avrebbe potuto riportarlo a casa per tre milioni. E’ questo quanto riporta Gianluca Di Marzio, che sottolinea quanto il jolly brasiliano, in possesso del passaporto italiano, in ogni caso, possa essere ceduto durante la sessione di mercato in corso.

In merito, è forte l’interessamento del Milan. Pippo Inzaghi avrebbe chiesto alla società di fare il possibile per arrivare a Romulo, duttile e dotato dal punto di vista fisico-atletico. Obiettivo numero uno. Attenzione, però, alla concorrenza. Sul corridore del Verona ci sono anche la Roma, la Juventus e, soprattutto, il Galatasaray di Cesare Prandelli, grande estimatore di Romulo.

Insomma, per mettere a segno il colpaccio, il Milan deve muoversi in fretta e con decisione. Proporre agli scaligeri un’offerta di poco superiore ai sei milioni, accompagnata da un paio di contropartite tecniche interessanti, potrebbe essere la mossa vincente. L’operazione, dal momento che la concorrenza è forte, è piuttosto complicata. Ma, per ora, il Milan resta in lizza.

Impostazioni privacy