Anche il mondo dei social saluta Kakà: “E’ stato un onore, in bocca al lupo campione”

Un addio doloroso, che ha commosso tutto il popolo rossonero. E’ da dopo passata l’ora di pranzo, Kakà lascia ufficialmente la maglia numero 22 per accasarsi prima sei mesi in prestito in Brasile dalla squadra che, più di dieci anni fa, lo lanciò nel grande calcio, poi la nuova avventura americana prenderà il via in Florida, destinazione Orlando City.

Su Twitter, Instagram e Facebook, intanto, compagni di squadra, tifosi e giornalisti hanno voluto salutare  per l’ultima volta Kakà.

GIOCATORI
@OfficialMonto:È stato un onore essere tuo compagno di squadra. Grazie di tutto e in bocca al lupo!” (Riccardo Montolivo)

@antofedenocerino:In bocca al lupo lindoooo e’ stato un’onore conoscerti e giocare con te. Ti mando un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia” (Antonio Nocerino)

@ElShaarawy: “Conoscere il proprio idolo è una fortuna, giocarci insieme è qualcosa di speciale…di unico. Anche se per pochi minuti, posso dire di aver realizzato un sogno..IL SOGNO che avevo fin da bambino…Un’esperienza unica e indelebile, che mi porterò nel cuore per tutta la vita…in bocca al lupo IDOLO e grazie di tutto…” (Stephan El Shaarawy)

@ignazioabate:Un saluto e un abbraccio a Ricky KAKA …compagno e amico vero…in bocca al lupo! acmilan” (Ignazio Abate)

EX GIOCATORI
@FBaresi:Ciao Ricki KAKA un affettuoso abbraccio,fai parte della storia” (Franco Baresi)

@misterbrocchi:Uno dei più grandi !! Grande uomo immenso campione!! In bocca al lupo Ricky !!!” (Christian Brocchi)

GIORNALISTI
@Zazzaroni: “Kaká: “Con Inzaghi si può ripartire”. In effetti lui è ripartito.” (Ivan Zazzaroni)

@carlolaudisa:L’atto d’amore di : <Via dal non indosserò più la maglia numero 22>” (Carlo Laudisa)

Impostazioni privacy