E' ufficiale: Hernan Crespo ricomincia dalla Primavera del Parma

E’ ufficiale: Hernan Crespo ricomincia dalla Primavera del Parma


Hernan Crespo è il nuovo allenatore della Primavera del Parma. L’ex attaccante rossonero, contattato da Clarence Seedorf lo scorso gennaio, proprio in questi giorni, avrebbe potuto essere a Milanello, magari in compagnia di Jaap Stam: l’olandese e l’argentino avrebbero dovuto occuparsi rispettivamente di difensori e attaccanti nello staff tecnico all’avanguardia ipotizzato da Clarence Seedorf. La suggestione del “trio di Istanbul” non si è concretizzata, si concretizza, invece, il desiderio di Hernan Crespo di cominciare la sua nuova avventura da allenatore. Ricomincerà da Parma, ricomincerà dal suo glorioso passato: l’ex attaccante argentino è stato, infatti, eletto dai tifosi ducali come giocatore simbolo del primo centenario di storia del Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl