Vrsaljko Milan: è fatta, prestito con diritto di riscatto a 7-8 mln

Vrsaljko è del Milan, prestito con diritto di riscatto: le cifre. E Matri…


Sime Vrsaljko è del Milan, questione di ore. Per il terzino croato già domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio, dopo l’accordo raggiunto fra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi nella giornata di ieri, in spiaggia e con una stretta di mano. Info: in Versilia era presente anche Giuseppe Riso, agente del ragazzo. Un’accelerazione senza sosta, un grande colpo. Ecco il rinforzo necessario che serviva sulla fascia: Vrsaljko, 22 anni, promette benissimo e l’anno scorso è stato protagonista di una stagione di spessore.

L’operazione è stata chiusa, cifre e dettagli li fornisce stamane La Gazzetta dello Sport: Vrsaljko arriverà in prestito con diritto di riscatto, fissato a 7-8 milioni di euro. Nell’affare, a livello assoluto, non rientra il nome di Alessandro Matri, che comunque è sempre più vicino al Genoa (al posto di Gilardino). Nessuno “scambio”, i discorsi sono slegati ma in l’AD del Milan ed il Presidente rossoblu ne hanno parlato e lo faranno ancora oggi: sensazioni positive, ma manca ancora l’intesa. Il problema si chiama ingaggio: Matri, secondo la Rosea, non vuole abbassare le proprie pretese sul fronte stipendio (attualmente guadagna 2 milioni e mezzo) ed il Genoa a queste condizioni non può permetterselo; anzi è impegnato al contrario nell’abbassare il monte salariale complessivo. Servirà un sacrificio del giocatore, o magari un “aiuto” dei rossoneri nel finanziare il suo passaggio in prestito in Liguria.

La trattativa procede, però in questo caso ci vorrà più tempo. Bisognerà anche capire le intenzioni di Balotelli, per poi liberare Matri a “cuor leggero”. Mercato in fermento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl