Mandzukic all'Atletico Madrid. In Croazia ne sono sicuri.

CALCIOMERCATO/ Milan: sfuma Mandzukic, nuovo “alfiere” dell’attacco di Simeone


Un altro obiettivo del Milan, Mario Mandzukic, finisce da un’altra parte. Ne sono sicuri in Croazia, dove il quotidiano “Vecernji” dà per certo l’arrivo dell’attaccante (a questo punto ex) del Bayern Monaco all’Atletico Madrid orfano da oramai un paio di mesi di Diego Costa. Diego Simeone potrà così contare su un degno erede del centravanti brasiliano di passaporto spagnolo passato al Chelsea nello scorso mese di maggio. Costo dell’operazione? 18 milioni di euro, sicuramente una cifra troppo alta per un club come il Milan che prima di potersi permettere certe spese ha bisogno di effettuare una serie di cessioni (anche eccellenti); fra le quali potrebbe rientrare anche Mario Balotelli come in questi giorni del resto confermato dalle parole di Silvio Berlusconi, l’unico calciatore nella rosa di Mister Inzaghi a poter garantire alle casse della società una cifra perlomeno interessante.

Seguito da Milan e Inter, oltre che da Arsenal e Chelsea, Mandzukic è un attaccante forte fisicamente ed in grado di trasformare in rete qualsiasi pallone transiti dalle proprie parti in mezzo all’area. L’Atletico, con il gruzzoletto ricevuto dalla cessione di Diego Costa era forse l’unica contendente ad avere il “cash” adatto a soddisfare le richieste del Bayern e a battere gli altri sul tempo. Così è stato, ed il mercato adesso presenta un grande attaccante in meno. A questo punto la domanda è d’obbligo: non sarebbe meglio tenersi Balotelli e costruire un reparto d’attacco che non ruoti solo attorno a lui ma redistribuisca anche su Iturbe(?) ed El Shaarawy il peso dell’attacco rossonero?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl