US+MILAN%2F+Zapata+ha+raggiunto+il+gruppo%2C+oggi+doppio+allenamento
spaziomilanit
/2014/07/zapata/amp/

US MILAN/ Zapata ha raggiunto il gruppo, oggi doppio allenamento

I rossoneri sono tornati al lavoro nel pomeriggio americano di ieri, la notte italiana, per il secondo allenamento previsto nella giornata di Pittsburgh. Come di consueto il lavoro si è svolto sul campo dell’Heinz Field.

La prima fase di lavoro ha visto il gruppo impegnato in una corsa continua alternata da esercizi per gli arti inferiori. Terminata la parte atletica è iniziato il lavoro con il pallone. I rossoneri hanno quindi svolto delle esercitazioni tecniche. Inizialmente sul pressing e il possesso palla, poi sui movimenti di fase ofensiva con delle esercitazioni in superiorità numerica in attacco.

Oggi è prevista una doppia seduta di lavoro, una delle quali si svolgerà a porte aperte. Alle 14.25 di oggi ora italiana (le 8.25 in Pennsylvania), Cristian Zapata ha raggiunto i compagni di squadra presso l’Hotel Omni di Pittsburgh. Zapata aveva giocato l’ultima partita nel Mondiale brasiliano di calcio lo scorso 4 Luglio, contro il Brasile negli Ottavi di finale con la sua Colombia. (Fonte: AcMilan.com)

This post was last modified on 30 Luglio 2014 - 15:13

Share
Published by
redazione