L'Everton pensa seriamente a Ben Arfa

CALCIOMERCATO/ Milan, un altro club inglese può prelevare Ben Arfa


Spunta il nome di un nuovo club pronto ad accogliere a braccia aperte il francese del Newcastle Hatem Ben Arfa. Quest’ultimo vuole lasciare i bianconeri e cominciare una nuova avventura.

La società in questione è l’Everton. Il club di Liverpool infatti potrebbe acquistare il calciatore ed arricchire così il parco offensivo della rosa. Secondo lo Shields Gazette, i rivali dei Reds sarebbero pronti a spedire un’offerta ufficiale alla società d’appartenenza dell’esterno transalpino.

Nelle ultime settimane altri club erano stati accostati a Ben Arfa, fra questi Lione e Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un esterno d’attacco e il francese rientra nei perfettamente nei parametri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl