Blanc tiene viva la suggestione Lavezzi: "Può succedere ancora qualcosa"

Blanc tiene viva la suggestione Lavezzi: “Può succedere ancora qualcosa”


Ezequiel Lavezzi, dopo il vertice di Arcore, sembra essere uscito definitivamente dall’orbita di Casa Milan, la società di via Aldo Rossi punta tutto su Alessio Cerci e Douglas Costa come stuzzicante alternativa.

Ci ha pensato Laurent Blanc, nel corso della conferenza stampa, a riaprire suggestivi scenari di mercato: “Se qualcuno vuole andare via, noi non glielo impediremo. Ho una squadra forte e di talento. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere e rinforzato i ruoli dove dovevamo. Se la squadra resta così com’è io sarei molto felice. Il mercato? È ancora aperto e può succedere qualcosa fino all’ultimo. Se poi un giocatore vorrà andare via non glielo impediremo e magari prenderemo qualcuno per sostituirlo”.

Chiaro il riferimento al Pocho: il mancato accordo sul rinnovo tra l’agente dell’argentino e la società parigina, potrebbe riaccendere il duello Milan-Juve, con l’Inter pronta ad inserirsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl