besiktas taarabt- Il Besiktas vira su Taarabt

CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas vira su Taarabt


Il Besiktas piomba su Adel Taarabt. Il club turco si è inserito con decisione nella corsa al fantasista del Queens Park Rangers: è determinato a sbaragliare la concorrenza rossonera. Il Milan è in difficoltà. Il Besiktas, secondo quanto riportano Rotahaber.com e il Times, avrebbe già contattato la dirigenza inglese e avrebbe iniziato a intavolare la trattativa.

Attenzione. Il popolo rossonero inizia a vedere gli spettri di un altro flop di mercato. Al momento, però, la prima proposta avanzata da Fikret Orman sarebbe stata rifiutata. Il QPR, a oggi, è infatti disposto a liberare Taarabt per una cifra non inferiore a nove milioni. Dal canto suo, il Besiktas ne avrebbe finora offerti soltanto sei. In ogni caso, la trattativa continua.

Il club turco, per lo meno in apparenza, sarebbe pronto ad alzare la propria offerta. Il Milan, invece, non dovrebbe essere disposto a sborsare più di cinque milioni e mezzo. Sorpasso Berisktas. Proprio così. Volontà del giocatore permettendo, il Besiktas potrebbe presto aggiudicarsi Taarabt, mentre il club di Via Aldo Rossi sarebbe costretto a consolarsi con uno tra Douglas Costa e Cerci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl