CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas vira su Taarabt

Il Besiktas piomba su Adel Taarabt. Il club turco si è inserito con decisione nella corsa al fantasista del Queens Park Rangers: è determinato a sbaragliare la concorrenza rossonera. Il Milan è in difficoltà. Il Besiktas, secondo quanto riportano Rotahaber.com e il Times, avrebbe già contattato la dirigenza inglese e avrebbe iniziato a intavolare la trattativa.

Attenzione. Il popolo rossonero inizia a vedere gli spettri di un altro flop di mercato. Al momento, però, la prima proposta avanzata da Fikret Orman sarebbe stata rifiutata. Il QPR, a oggi, è infatti disposto a liberare Taarabt per una cifra non inferiore a nove milioni. Dal canto suo, il Besiktas ne avrebbe finora offerti soltanto sei. In ogni caso, la trattativa continua.

Il club turco, per lo meno in apparenza, sarebbe pronto ad alzare la propria offerta. Il Milan, invece, non dovrebbe essere disposto a sborsare più di cinque milioni e mezzo. Sorpasso Berisktas. Proprio così. Volontà del giocatore permettendo, il Besiktas potrebbe presto aggiudicarsi Taarabt, mentre il club di Via Aldo Rossi sarebbe costretto a consolarsi con uno tra Douglas Costa e Cerci.

Impostazioni privacy