Milan Campell: wenger fredda il milan: "campbell fa parte del progetto". E su balotelli...

Wenger fredda il Milan: “Campbell fa parte del progetto. No a Balo


Arsène Wenger fredda il Milan.Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benfica, valida per l’Emirates Cup, il tecnico francese ha così commentato le voci che danno Campbell in partenza da Londra: Joel fa parte del progetto tecnico dell’Arsenal e domani dovrebbe anche scendere in campo. Contro i portoghesi verificheremo il livello della nostra preparazione”. Wenger ha poi spento anche le voci che danno i Gunners interessati a Mario Balotelli: “Voglio chiarire questa cosa: non cerchiamo assolutamente un attaccante e non ho mai presentato un’offerta per il giocatore al Milan. Non cerchiamo nessuno che abbia caratteristiche simili a Balotelli“. Pretattica o assoluta sincerità di Wenger? Tra un mese esatto sapremo la verità…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl