CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa pensa a Niang per sostituire Matri

niang (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il mercato in uscita blocca quello in entrata del Milan. Ecco che allora il Diavolo sta cercando di piazzare i giocatori in esubero al miglior offerente. Sulla lista dei partenti c’è Mbaye Niang che è stato portato nella tournèè americana ma che non è la prima scelta per Inzaghi. Se dovesse arrivare un’offerta adeguata Galliani lo lascerebbe partire.

Nelle ultime ore si è fatto avanti il Genoa che già nella scorsa stagione aveva cercato il francese che poi a gennaio finì in prestito al Montepllier. Preziosi, dopo l’infortunio di Matri, è alla ricerca di un attaccante e Ninag piace alla dirigenza rossoblu perché può giocare sia esterno sia prima punta. I rapporti tra le due società sono ottimi, bisognerà capire la volontà del giocatore che anche l’anno scorso non era convinto della destinazione.

Il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo, il Genoa preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Si continua a trattare, sperando in un sblocco rapido di tutte le situazioni in stand –by dei rossoneri.