niang genoa - Nuovi contatti per il francese

CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa pensa a Niang per sostituire Matri


Il mercato in uscita blocca quello in entrata del Milan. Ecco che allora il Diavolo sta cercando di piazzare i giocatori in esubero al miglior offerente. Sulla lista dei partenti c’è Mbaye Niang che è stato portato nella tournèè americana ma che non è la prima scelta per Inzaghi. Se dovesse arrivare un’offerta adeguata Galliani lo lascerebbe partire.

Nelle ultime ore si è fatto avanti il Genoa che già nella scorsa stagione aveva cercato il francese che poi a gennaio finì in prestito al Montepllier. Preziosi, dopo l’infortunio di Matri, è alla ricerca di un attaccante e Ninag piace alla dirigenza rossoblu perché può giocare sia esterno sia prima punta. I rapporti tra le due società sono ottimi, bisognerà capire la volontà del giocatore che anche l’anno scorso non era convinto della destinazione.

Il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo, il Genoa preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Si continua a trattare, sperando in un sblocco rapido di tutte le situazioni in stand –by dei rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl