SM VIDEO/ Parolo: "Ci è mancata brillantezza, loro sono stati molto cinici in attacco". Le sue parole in zona mista e a Sky

SM VIDEO/ Parolo: “Ci è mancata brillantezza, loro sono stati molto cinici in attacco”. Le sue parole in zona mista e a Sky


Dai nostri inviati allo stadio Meazza, Daniele Mariani e Alessio Azzali

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Le parole di Marco Parolo nel post partita di Milan-Lazio:

SKY SPORT

Non credo sia stato un problema di ritardo di condizione, certo è che dobbiamo migliorare in brillantezza. Abbiamo preso un gol sull’unica ripartenza del primo tempo, loro sono stati bravi in contropiede. Ci è mancata la voglia di fare gol sin dal primo minuto, dobbiamo migliorare siamo cantiere aperto stiamo lavorando tireremo fuori le nostre qualità. Abbiamo reagito bene ai tre gol, potevamo fare 3-2 e tentare di pareggiare, ma il Milan si chiudeva bene e ripartivano in contropiede dove erano molto pericolosi. Quando la condizione crescerà la manovra diventerà più fluida e quinbdi potremo mettere in atto quello che chiede il mister. Nazionale? Sarà bello iniziare un nuovo corso, spero di meritare un posto in pianta stabile, mister Conte vuole attaccamento alla maglia e voglia di lottare, io darò tutto me stesso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl