Zapata: "Con un gruppo così unito si può arrivare ovunque"

Zapata: “Con un gruppo così unito si può arrivare ovunque”


Queste le parole di Cristian Zapata nel post partita di Milan-Lazio:

MILAN CHANNEL
“Questa squadra si vede che è unita in campo, era importante partire bene, abbiamo fato di tutto per vincerla e siamo contenti. Ho tanta voglia di dimostrare che sono un gran giocatore, che ho la fiducia del mister e sono felice. Alex è un giocatore con molta esperienza, mi sono trovato molto bene, parliamo molto e si è visto in campo. Siamo stati tutti sul pezzo, corriamo tutti, si vede che c’è un gruppo e quando c’è si può arrivare ovunque. Inzaghi vuole che ci sia prima di tutto lo spirito in campo, e noi cerchiamo di farlo. Diego Lopez è un grandissimo, di certo stiamo sicuri in porta. I tre davanti? Fenomenali, hanno corso anche loro, bisogna continuare su questa squadra, dobbiamo lottare tutti insieme e possiamo arrivare in alto. La visita del presidente è stata molto importante, è il nostro leader e sentirlo vicino ci dà una spinta in più. Vedere oggi lo stadio quasi pieno è stato importante, è bello che ci tengano. Noi daremo tutto per questa maglia e cercheremo di portare allegria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl