Abate: "All'inizio abbiamo patito il contraccolpo post Juve". Le parole a Sky, Premium e Milan Channel

Abate: “All’inizio abbiamo patito il contraccolpo post Juve”. Le parole a Sky, Premium e Milan Channel


Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Calvarese, i colleghi di Sky Sport e Mediaset Premium hanno intervistato il difensore del Milan Ignazio Abate, uno dei migliori in campo,coi due assist a Torres e Honda

SKY SPORT

Abbiamo cambiato atteggiamento dopo il 2-0, dopo la Juve eravamo carichi di aspettative, ma forse avevamo sottovalutato l’Empoli e siamo entrati in campo troppo passivi. Dobbiamo continuare con lo spirito del secondo tempo. Peccato perchè potevamo portare a casa i tre punti. Torres non lo copriamo oggi, è un grande giocatore e soprattutto un grande professionista, si toglierà tante soddisfazioni con noi. Cerco sempre di lavorare al 100%, poi a volte si gioca bene altre no. Sto crescendo insieme alla squadra, spero di continuare cosi“.

MEDIASET PREMIUM

Siam partiti troppo passivi, ma ce ne siamo accorti da soli in mezzo al campo e nel secondo tempo abbiam cambiato ritmo. Questa era una partita ricca d’insidie perché veniva dopo la Juventus. Fortunatamente nel secondo tempo abbiamo cambiato e marcia e raccolto un buon punto. Io spero di poter migliorare sempre di più insieme al gruppo. Di Torres ci ha colpito la sua umiltà e la sua professionalità. Sono certo che Fernando si toglierà delle belle soddisfazioni con noi“.

MILAN CHANNEL

“Dispiace perché ci siamo detti che partivano forte nella prima mezz’ora e poi calavano, purtroppo siamo stati troppo passivi, inutile girarci intorno. Dovevamo cominciare subito con cattiveria ma vediamo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo reagito e abbiamo guadagnato un punto, speriamo ci serva da lezione. Dobbiamo limitare gli errori su palla inattiva, dobbiamo essere più cattivi anche in area nostra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy