Avv.+Cantamessa%3A+%26%238220%3BMenez+%C3%A8+illuminato.+Sabato+contro+la+Juve+passaggio+importante%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/09/avv-cantamessa-menez-illuminato-sabato-contro-juve-passaggio-importante/amp/

Avv. Cantamessa: “Menez è illuminato. Sabato contro la Juve passaggio importante”

La partita del Tardini ha regalato nel finale un surplus di emozioni non richieste dai tifosi milanisti.
“Fino al 3-4 sono riuscito a vederla in diretta poi ho premuto il tasto stop ma non ho spento il cellulare. Dunque, ho appreso dagli sms dei miei amici dello straordinario gol di Menez. Ma i minuti vissuti dopo lo sfortunato errore di Diego Lopez sono stati terrificanti. A posteriori posso dire che è stata una partita molto divertente”, ha esordito l’Avvocato Leandro Cantamessa, intervistato dai microfoni di Calciomercato.it.

Sul nuovo corso rossonero targato Pippo Inzaghi: “Sono compiaciuto nel vedere il gioco del Milan di Inzaghi, corrono molto e utilizzano soprattutto le ali. Una squadra che gioca così diverte i propri tifosi. Certo, c’è stato qualche errore in difesa, ma giocare così comporta sempre dei rischi”.

Un doveroso commento sulla prestazione di Jeremy Menez, arrivato a giugno a parametro zero, autore di una doppietta impreziosita da un colpo di tacco con cucchiaio incorporato: “Menez è un fuoriclasse . Avevo seguito io professionalmente il suo approdo alla Roma. Già con la Lazio aveva fatto vedere numeri e movimenti di altissimo livello. I calciatori come Menez sono quelli a cui si può dire ‘fai quello che vuoi’. Fa parte della categoria dei giocatori ‘illuminati'”.

Dopo due giornate il Milan è in testa assieme a Juventus e Roma, sabato sera a San Siro è già tempo di Milan-Juve, un banco di prova probante per il Milan di Pippo Inzaghi: “Juventus e Roma sono le squadre più forti. Per la sfida di sabato, però, non sono pessimista. Dipenderà anche da quanti giocatori avrà a disposizione Inzaghi visti i problemi di El Shaarawy, Diego Lopez, Fernando Torres, Alex e la squalifica di Bonera. Ma, ripeto, non sono pessimista. L’impegno infrasettimanale (la Juventus sarà impegnata martedì in Champions League contro il Malmoe, ndr) pesa a livello fisico, e non solo. Quello di sabato è un passaggio importante per la convinzione della squadra, può risultare una gara decisiva da questo punto di vista che potrebbe cambiare le prospettive”, ha concluso il legale rossonero.

This post was last modified on 15 Settembre 2014 - 17:11

Share
Published by
redazione