Boniperti Milan - “Allegri? Giovane ed esperto, ci aspettiamo molto da lui"

Boniperti: “Allegri è giovane ed esperto, ci aspettiamo molto da lui”


I tifosi della Juventus non sono ancora convinti delle reali potenzialità di Massimiliano Allegri, ma a livello societario sono tutti entusiasti della scelta. Giampiero Boniperti, presidente onorario bianconero, si è pronunciato a proposito dell’ex tecnico del Milan.

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Tuttosport: “Conosco bene il suo passato. Mi sembra una brava persona e lo ritengo all’altezza dell’impegno affidatogli. E’ un allenatore giovane, ma nello stesso tempo esperto. Non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto con il Milan”

Boniperti conclude: “Inoltre conosce la Champions League e sa con quale atteggiamento affrontarla. L’esame con una squadra di alto livello lo ha già effettuato, ma ora è alla Juventus e pretendiamo di più. Speriamo che i suoi trascorsi col Diavolo gli abbiano insegnato tante cose”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy