Capocannoniere Serie A - Tevez favorito

Chi sarà il capocannoniere della Serie A? Tevez favorito su Torres


Il campionato è appena iniziato, ma i bookmakers hanno già pronte qualsiasi tipo di scommesse. Una che può essere particolarmente remunerativa è quella sul capocannoniere finale: chi sarà il re della Serie A? Tevez, Icardi, Torres, Totti la lista per il successore di Ciro Immobile è davvero lunga. Per Paddypower il primato rimarrà a Torino, è infatti Carlitos Tevez quello quotato a meno: 7,50. Dietro di lui ci sono a 8.00 Icardi (in forte ascesa dopo la tripletta) e Higuain, dietro di lui il rossonero Fernando Torres a 14: stessa quota di Llorente e Destro. Chi sarà il capocannoniere? Senza dimenticare Jeremy Menez, lui è nella categoria altro (7.00), sarà un buon investimento?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy