CorSport: Inzaghi corra ai ripari, il Milan prende due gol a partita

CorSport: Inzaghi corra ai ripari, il Milan prende due gol a partita


Quattro partite di campionato, otto gol presi: uno dalla Lazio, quattro dal Parma, uno dalla Juventus e due dall’Empoli. Sono numeri su cui mister Filippo Inzaghi dovrà riflettere per trovare una soluzione ai tanti, troppi, problemi difensivi di una squadra che, invece, dalla cintola in su, è tra le più forti del campionato. Come rivela il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, il Milan targato SuperPippo sta viaggiando nel solco tracciato dai suoi predecessori Allegri e Seedorf, tutti accomunati da fasi difensive decisamente difficoltose. Di questi otto gol subiti, poi, tre provengono da calcio pizzato, il vero tallone d’Achille di Bonera e soci. Urge invertire immediatamente la rotta, anche perchè mai come quest’anno il terzo posto è un obiettivo alla portata, stante le difficoltà di Napoli e Fiorentina. del resto si sa, in Italia vince chi difende bene, speriamo sia così già da domenica al Manuzzi di Cesena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy