Diego Lopez: "Più importante la vittoria del rigore parato"

Diego Lopez: “Più importante la vittoria del rigore parato”


Ecco le dichiarazioni odierne rilasciate dal nostro portiere Diego Lopez a Milanello: “Sono stato molto contento di parare il rigore, ma era più importante vincere la partita con la squadra. Quell’episodio mi ha dato fiducia. Milan e Real? Sono due grandissimi Club, entrambi importanti nel Mondo, hanno grandi stadi, qui mi sto inserendo sempre più anche nel rapporto con i compagni di squadra. Perchè il Milan? Quando si è delineata la possibilità di venire al Milan, ho preso la decisione con il massimo della certezza. Come Club il Milan ha una enorme storia che lo rappresenta e aldilà di quello che è accaduto negli ultimi anni, darò il massimo per riportarlo dove il Milan deve stare“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy