ema roma- Roma, Ema fuori dalla lista Champions

Emanuelson escluso dalla lista Champions della Roma


A fine stagione, una volta svincolatosi dal Milan, Urby Emanuelson era passato alla Roma. L’esperienza giallorossa dell’esterno olandese, però, è iniziata nel peggiore dei modi.

L’ex numero 28 rossonero, oltre a non essere stato preso in considerazione nel corso della prima gara di campionato, è stato escluso dalla lista Champions. Lista Champions che comprende tutti i nuovi acquisti giallorossi, Yanga-Mbiwa e Holebas inclusi, l’acciaccato Strootman e quel Marco Borriello che lo scorso anno era stato ceduto in prestito semestrale.

Insomma, eccezion fatta per Emanuelson, tutti i big disponibili sono stati convocati. Fuori dalla lista, infatti, figurano soltanto il giovane Sanabria e l’infortunato Balzaretti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy