maroni: parole maroni sul nuovo stadio

Maroni: “Area Expo? Solo il Milan è interessato”


Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, ha parlato della questione stadio, mostrandosi favorevole a un nuovo progetto nell’area Expo: “Se dovessi dire che funziona solo in base ai risultati sportivi direi di no, ma se poi guardo alla nuova sede del Milan direi di sì. E poi il Milan ha mandato la sua dichiarazione di interessi per realizzare il nuovo stadio sul sito dell’Expo o in un’altra zona di Milano. L’Inter? No, Thoir mi ha visto la prima volta che è venuto a Milano. Abbiamo parlato di Expo e di stadio, ma non ci sono state grandi aperture“. Poi, una frecciatina a Thohir: Lui non mette il cuore, ma i soldi. Non la considera una priorità tra le sue attività sportive. Berlusconi invece sì, è il primo tifoso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy