Mercato Suso - Lo spagnolo ha detto si ai rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, Suso ha detto sì: sarà rossonero il prima possibile


Jesus Fernandez Saez, detto Suso, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il talentuosissimo centrocampista offensivo classe 1993 non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Liverpool ed a gennaio, o al massimo a giugno a parametro zero, si trasferirà al club di Via Aldo Rossi, a cui ha già dato la massima disponibilità e che aveva provato invano a prenderlo anche allo scadere della scorsa sessione estiva. Come afferma il collega Gianluca Di Marzio, lo spagnolo, pur di vestire di rossonero, ha declinato le offerte provenienti da alcuni top club europei, tra cui Borussia Dortmund ed Atletico Madrid. Fondamentali paiono essere stati i consigli del padre, che ha ritenuto la Serie A la soluzione migliore per la crescita dell’ex Almeria. Ora resta da capire quando si concretizzerà il tutto: se a gennaio, pagando un piccolo indennizzo al Liverpool, o a giugno, quando potrà eventualmente sbarcare a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy