Bisoli: "scenderemo in campo per dare il meglio"

Bisoli: “Qualità ed entusiasmo sono le qualità migliori del Milan di Inzaghi”


Pierpaolo Bisoli sogna di ripetere l’impresa di 4 anni fa, quando l’allora Milan di Ibrahimovic venne sconfitto al Manuzzi per 2-0 grazie alle reti di Bogdani e Giaccherini. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Cesena in conferenza stampa alla vigilia del match contro i rossoneri: “La Serie A è uno dei campionati più difficili al Mondo e bisogna essere pronti ad affrontare le big. Il Milan ha tanta qualità in avanti e con Inzaghi hanno assunto uno spirito da provinciale. Le caratteristiche migliori dei rossoneri sono qualità ed entusiasmo. Dal canto nostro, dobbiamo esser bravi a dimenticare le sconfitte e le vittorie allo stesso modo. Non ho ancora deciso la formazione, vedremo dopo la rifinitura. Noi scenderemo in campo per dare il massimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy