CALCIOMERCATO/ Milan, fra Rabiot e la Roma spunta Wenger. Ma la madre del francese…

Fra Adrien Rabiot e la Roma si inserisce Wenger. Il mister dell’Arsenal è sempre attento al mercato francese ed ai talenti che vengono sfornati sotto l’ombra della Tour Eiffel. Proprio dalla capitale parigina infatti, il giovane centrocampista del Psg pare abbia deciso di partire già a gennaio.

Il 19enne era stato ad un passo dalla Roma poco prima della chiusura del mercato estivo, tant’è che c’era la benedizione anche della madre del calciatore, la signora Veronique. Ma tutto saltò causa le alte richieste del club parigino. Ora Wenger fa sul serio e vuole assolutamente portare a Londra il talento dell’Under 21 transalpina: il boss dei Gunners vuole trattare direttamente con i dirigenti del Psg.

Ma Walter Sabatini, per ora, sembra essere tranquillo: la madre di Rabiot avrebbe telefonato a Roma, dopo la gara di Champions contro il Cska, tranquillizzando i dirigenti giallorossi circa la volontà del figlio di trasferirsi nella capitale italiana già a gennaio. Vedremo se Roma e Psg, a questo punto, riusciranno a trovare un accordo economico che soddisfi entrambi: ricordiamo che Rabiot è in scadenza nel 2015.

Impostazioni privacy