CALCIOMERCATO/ Milan, per Santon è sfida con la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato si è concluso da pochi giorni ma le trattative, in vista di gennaio, non si fermano mai. E sull’asse Milano-Roma ci potrebbe essere una sfida interessante per accaparrarsi il terzino del Newcastle Davide Santon. Rossoneri e giallorossi lo seguono da tempo ma per riportare in Italia l’ex Inter servono almeno 10-12 milioni. Sabatini in estate ha preso Ashley Cole, Emanuelson e Holebas, tutti terzini sinistri ma i primi due non hanno ancora convinto Garcia e potrebbero lasciare la capitale già a gennaio.

In questo caso il ds romanista si fionderebbe in Inghilterra per Santon, che tra l’altro ha lo stesso procuratore di Cole, Carlo Vigorelli, con cui ha un ottimo rapporto. Il Milan però rimane alla finestra sapendo di avere dalla sua parte la preferenza del giocatore, che conosce già la città.

È sempre ora di calciomercato, in estate come in inverno: Santon è l’ultimo nome, vedremo se i tre giorni del Condor varranno anche quando le temperature sfiorano lo zero….

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook