Santon, sfida con la Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, per Santon è sfida con la Roma


Il mercato si è concluso da pochi giorni ma le trattative, in vista di gennaio, non si fermano mai. E sull’asse Milano-Roma ci potrebbe essere una sfida interessante per accaparrarsi il terzino del Newcastle Davide Santon. Rossoneri e giallorossi lo seguono da tempo ma per riportare in Italia l’ex Inter servono almeno 10-12 milioni. Sabatini in estate ha preso Ashley Cole, Emanuelson e Holebas, tutti terzini sinistri ma i primi due non hanno ancora convinto Garcia e potrebbero lasciare la capitale già a gennaio.

In questo caso il ds romanista si fionderebbe in Inghilterra per Santon, che tra l’altro ha lo stesso procuratore di Cole, Carlo Vigorelli, con cui ha un ottimo rapporto. Il Milan però rimane alla finestra sapendo di avere dalla sua parte la preferenza del giocatore, che conosce già la città.

È sempre ora di calciomercato, in estate come in inverno: Santon è l’ultimo nome, vedremo se i tre giorni del Condor varranno anche quando le temperature sfiorano lo zero….

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy