Cagliari Milan - Conti: "Meritavamo la vittoria"

Conti: “Miglioriamo partita dopo partita. Oggi meritavamo di vincere”


E’ tornato in campo dal primo minuto dopo alcune partite in panchina ed ha guidato molto bene il centrocampo del Cagliari nel match contro il Milan. Daniele Conti ha parlato subito dopo il triplice fischio del signor Doveri

MEDIASET PREMIUM

Ho ancora voglia di giocare, è quasi come se dovessi dimostrare ogni giorno qualcosa. Stiamo seguendo Zeman, si lavora tanto durante la settimana ma poi in partita si sta meglio. Credo che il Cagliari meritasse la vittoria, soprattutto per quanto dimostrato nel primo tempo. La vittoria davanti al nostro pubblico arriverà“.

SKY SPORT

Ad una certa età è dura giocare alla Zeman. Per assimilare il gioco del mister ci voleva tempo, ma partita dopo partita stiamo migliorando sempre più. Cosa farò da grande? Non lo so, io cerco sempre di dare il massimo con questa maglia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl