Del Piero su Balotelli: "La testa conta di più del talento"

Del Piero su Balotelli: “La testa conta di più del talento”


Pronto per la sua nuova avventura in India. Alex Del Piero, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato di un ex rossonero, Mario Balotelli: “Non me la sento di dare giudizi su Mario. Spero si ritrovi nel calcio inglese. Semmai posso fare un discorso in generale, ma che vale anche per lui. Tra le doti tecniche e la testa, conta più la seconda. Bisogna dare un segnale all’esterno di grande coinvolgimento. È importante: vuol dire giocare con il cuore, metterci dentro tutto. Essere coinvolti, provare a fare la cosa giusta. E ogni giorno sentirsi in discussione. Affrontare ogni allenamento come una finale. Migliorando ‘tanto così’ nel quotidiano, alla fine avrai un risultato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl