De Sciglio al CorSport: "Inzaghi ha portato entusiasmo, tornare in Champions è fondamentale"

De Sciglio al CorSport: “Inzaghi ha portato entusiasmo, tornare in Champions è fondamentale”


Il terzino del Milan, Mattia De Sciglio, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha esordito chiarendo la sua ferma volontà di non lasciare i colori rossoneri, nonostante alcune voci lo diano nel mirino del club più importante al mondo: “Io vorrei restare qui più tempo possibile. Il Real Madrid? Se fosse vero sarebbe bello l’interesse di una squadra così importante. Nel calcio può succedere di tutto, ma io voglio rimanere”.

Il difensore rossonero ha poi parlato di quali sono gli obiettivi della truppa di Inzaghi per la stagione: “Le ambizioni della squadra sono sempre le stesse. Tornare in Champions League è di fondamentale importanza. Dopo Juventus e Roma possiamo esserci noi. Inzaghi ha portato quell’entusiasmo che la scorsa stagione non c’era”.

La chiusura è su un ex compagno di squadra, che non se la sta passando bene a Liverpool, Mario Balotelli: “A tutti può capitare di attraversare un periodo di difficoltà. E’ già criticato dai suoi nuovi tifosi, ma ha dimostrato cosa è in grado di fare. Ormai ha creato questo personaggio, e qualsiasi situazione è valida per metterlo sotto accusa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl