CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi vuole Lucas Silva già a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi vuole Lucas Silva già a gennaio


Dal tour che il ds Maiorino ha compiuto in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti, uno dei nomi che maggiormente hanno attirato l’attenzioni del dirigente rossonero è quello di Lucas Silva, centrocampista ventunenne che milita nel Cruzeiro, con cui ha vinto da protagonista il campionato brasiliano.Come riporta Tuttosport in edicola quest’oggi, Silva piace tantissimo ad Inzaghi, ma su lui la concorrenza è decisamente agguerrita: il giocatore in passato è stato anche accostato a Juventus, Inter e Napoli. ha un costo decisamente elevato ed è entrato nel mirino del Real Madrid. Superpippo, tuttavia avrebbe chiesto uno sforzo particolare a Galliani, e, secondo il quotidiano torinese, dalle parti di Via Aldo Rossi si è già in azione per anticipare tutti e provare a portare il centrocampista a Milano già nella prossima sessione di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl