corini milan chievo

SALA STAMPA/ Corini: “Siamo stati poco lucidi. Ma l’arbitraggio ci ha penalizzati”


Dal nostro inviato a San Siro

Le parole di Eugenio Corini al termine di Milan-Chievo in sala stampa: “In qualche scelta non siamo lucidi, abbiamo sbagliato il passaggio importante. Abbiamo sofferto solo all’inizio della ripresa. Comunque nonostante questo abbiamo continuato a costruire gioco. Meritavamo sicuramente un risultato diverso. Il rigore su Maxi Lopez? La moviola è molto chiara, un rigore dato o non dato può dar fastidio, ma a volte l’arbitro può non essere nella posizione ideale. A me danno fastidio altre scelte, non gestite nella maniera opportuna dall’arbitro, che ci ha penalizzato”.

E ancora sul Milan: “Quando vai a giocare con un avversario di livello come il Milan, sai cosa può succedere. Siamo sempre ripartiti con forza e coraggio, quando fai qualcosa di meglio l’avversario è inibito dalla tua voglia e puoi provare a essere più pericoloso”.

Infine sull’arbitraggio: “Le situazioni in cui siamo stati penalizzati? Sono stati tutti mancati vantaggi, la gestione complessiva dell’arbitro fa la differenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl