Ganz: "Honda ha fatto il salto di qualità"

Ganz: “Honda ha fatto il salto di qualità”


Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb la situazione dei due club milanesi. Riguardo ai rossoneri si è soffermato su Keisuke Honda: “Sta avendo davvero un ottimo approccio, dopo l’anno scorso in cui ha fatto vedere poco. Il calcio italiano è difficilissimo, trovi squadre competitive e tatticamente preparate. Lui sta facendo vedere le sue qualità, grazie anche al mister che lo sta facendo giocare libero di testa. Col Chievo il Milan ha fatto una buona partita, peccato per i due stop contro Empoli e Cesena, sono turni da sfruttare, deve cambiare registro in queste partite se vuole combattere per l’alta classifica“.

Un commento anche sull’altra sponda del Naviglio: “Una squadra per poter vincere qualcosa deve prendere meno gol possibili: sette in due partite è una condizione inaccettabile, specie per la squadra che ha. Credo comunque che rimanga una ottima squadra. Ieri le reti di Babacar e Cuadrado sono state di altissimo livello, non è questione di difesa: il senegalese ha tirato una legnata pazzesca, Cuadrado ha fatto una finta strepitosa e un tiro di interno sul secondo palo, con una rapidità e una qualità immensa. Non sono stati due errori, ma giocate singole di due avversari. Non metterei questa sconfitta in relazione a quella di Cagliari“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl