CALCIOMERCATO/ Milan, Khedira resta il sogno, ma Galliani ha pronte le alternative

CALCIOMERCATO/ Milan, Khedira resta il sogno, ma Galliani ha pronte le alternative


Sami Khedira resta il sogno (molto difficile da raggiungere) che Adriano Galliani ha in mente per rinforzare il centrocampo del Milan. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il tedesco del Real Madrid sarebbe un colpo da novanta, ma la concorrenza è davvero molta e spietata, con l’Arsenal davanti a tutti. Proprio per questo motivo, l’ad dalla cravatta gialla, come riferisce Tuttosport, ha pronte delle alternative più semplici da raggiungere, ed economicamente più sostenibili.

Il primo prospetto è quello del genoano Juraj Kucka, già promesso al Milan la scorsa stagione, prima che il serio infortunio facesse saltare l’affare e lo scambio con Niang. Lo slovacco si è ristabilito completamente e sta ben figurando in questo inizio di stagione con la maglia del Grifone e potrebbe tornare nelle mire dei rossoneri.

L’alternativa all’ex Sparta Praga è Luca Cigarini dell’Atalanta, club con il quale Via Aldo Rossi ha ottimi rapporti. Il regista ex Napoli ha il contratto in scadenza nel 2018, ma sarebbe ben felice di compiere il grande salto in una big del nostro campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl