antonini: "leonardo mi è rimasto nel cuore. allegri non mi ha dato modo di esprimermi"

Antonini: “Leonardo mi è rimasto nel cuore. Allegri non mi ha dato modo di esprimermi”


Luca Antonini, ospite nella serata di ieri a TikiTaka, ha lanciato frecciate a Massimiliano Allegri e messaggi d’amore a Leonardo. Ecco quanto dichiarato dall’ex terzino del Genoa: “Non volevo esultare davanti ad Allegri, dietro c’era la mia ragazza e volevo andare da lei. Quello di mia moglie è stato solo un atto d’amore: lei mi ha visto soffrire nel periodo al Milan. Durante la mia permanenza in rossonero, Allegri provava anche giocatori fuori ruolo piuttosto che schierarmi. Leonardo mi è rimasto nel cuore, in un anno mi ha dato tanto anche dal punto umano, cosa che per me vale più di ogni altra. Lo scudetto secondo me lo vince la Roma, mentre noi del Genoa dobbiamo guardare partita dopo partita”:

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl