pato out per un problema muscolare. ma non era colpa della fretta del milan?

Pato out per un problema muscolare. Ma non era colpa della fretta del Milan?


Alexandre Pato è nuovamente out per problemi fisici. L’attaccante del San Paolo è infatti uscito anzi tempo nel match di Copa Sudamericana contro l’Huachipato a causa di un dolore muscolare alla coscia sinistra. Ecco quanto dichiarato dal medico della società brasiliana: “Aspettiamo prima gli esami del caso, solo allora conosceremo l’entità dell’infortunio. Posso solo dire che è uscito perchè aveva male ai muscoli della coscia sinistra”. Ricordiamo, che, solo qualche settimana fa, il Papero accusò il Milan dei problemi fisici patiti nel corso dell’esperienza italiana: “In Italia mi curavano male e troppo in fretta, non è un caso che da quando sto in Brasile, non ho avuto problemi muscolari”. Dichiarazioni che si ritorcono contro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl