Toni: “Abbiati ha fatto una grande partita. Possiamo giocarcela con tutti”. Le sue parole a Sky e Premium

Luca Toni, autore di una buona partita contro il Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match contro i rossoneri

MEDIASET PREMIUM

“Oggi Abbiati ha fatto una grande partita. Il Milan รจ stato molto bravo nel fare gol, mentre noi no. L’autogol ci ha tagliato le gambe e poi abbiamo preso due gol in contropiede. Se si guardano le statistiche abbiamo tirato in porta piรน del Milan. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Saviola si sta allenando bene, รจ un grande professionista”.

SKY SPORT

Credo che abbiamo fatto unaย grande gara contro ย una grande squadra, purtroppo ci รจ girata male con lโ€™autogol. Poi ci sono state grande parate di Abbiati, noiย abbiamo provato a rimetterla in piedi ma non ci รจ riuscito. Inzaghi? Conosco tanti giocatori del Milan e mi parlano molto bene e del fatto che sta facendo un gran lavoro. Quando giocava era molto meticoloso e preparava bene le gare. Gli faccio un grande in bocca al lupo, abbiamo bisogno di allenatori giovani che portino entusiasmo“.

 

Impostazioni privacy