L'ex rossonero Robinho ancora protagonista in Brasile

Robinho ancora protagonista con il Santos: sua la rete al Maracanà contro il Flamengo


In Brasile c’è un ex rossonero che pare stia beneficiando dei primi frutti dopo il suo rientro in patria. Si tratta di Robinho che, da pochi mesi, ha fatto ritorno al suo amato Santos in prestito dal Milan.

L’ex numero 7 milanista, dopo aver rifilato due reti al Botafogo in una partita della Coppa nazionale, ieri ha scritto il suo nome nel tabellino del match alla casella gol segnati: al Maracanà contro il Flamengo, il Santos ha vinto infatti per uno a zero proprio grazie a Robinho, il quale ha dunque regalato tre punti fondamentali per il club bianconero che ora si ritrova ottavo nella classifica del campionato nazionale brasiliano.

A fine partita, Robinho ha commentato: “Il Maracanà mi porta fortuna”. Proprio quella che manca alla squadra rivale, il Flamengo: i rossoneri si trovano in posizioni pericolose, lo spettro della retrocessione potrebbe diventare presto realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl