Ruben Neves - "Non penso ai rumors di mercato"

Ruben Neves respinge i rumors: “Penso solo al Porto”. UFFICIALE/ Neves ha rinnovato: clausola da 30 milioni


UFFICIALE/ Attraverso il canale Twitter della società, il Porto ha comunicato di aver rinnovato oggi il contratto del giovane centrocampista classe ’97 fino al 2017. Niente da fare, dunque, per il Milan, che adesso se vorrà portare via dal Porto il giocatore dovrà pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Nei giorni scorsi, complice anche il viaggio del responsabile degli osservatori Salvatore Monaco, al Milan era stato accostato il nome di Ruben Neves, centrocampista del Porto classe 1997. Il portoghese, però, ha voluto rispedire al mittente tutti i rumors di mercato parlando a O Jogo: “Non sono preoccupato delle voci perché al momento penso solo al Porto. Sto vivendo giorno dopo giorno, cercando di migliorare sempre di più. Ho aspettato tanto il mio momento al Porto e ora voglio godermelo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl