shaqiri milan - Interesse rossonero per l'esterno del Bayern

CALCIOMERCATO/ Milan, i rossoneri sfidano la Juve per Shaqiri


La stagione è appena cominciata ma le trattative di mercato continuano sotto traccia e senza sosta. La finestra di gennaio è da sempre la vetrina degli scontenti e le occasioni non mancheranno. Uno dei giocatori più richiesti è Xherdan Shaqiri, 23eenne svizzero del Bayern Monaco che non trova spazio con Guardiola. L’esterno, dopo l’ottimo mondiale disputato, vuole giocare di più e a gennaio un suo addio alla Bundesliga appare scontato.

La Juventus, in Italia, è il club più avanti, segue da tempo il giocatore e anche in estate aveva provato, senza successo, a portarlo a Torino. Però secondo il portale elvetico Infoticker.ch anche il Milan sarebbe sull’ex Basilea. Nonostante l’ottimo rendimento di Honda, Inzaghi è sempre alla ricerca di une sterno mancino che giochi a destra. Shaqiri corrisponde a questo identikit tecnico e sarebbe pronto a confronatrsi con una nuova realtà. Il problema è come sempre il costo dell’operazione, il Bayern per liberarlo chiede non meno di 15 milioni. Troppi per la casse dei rossoneri che, dopo aver perso sul campo alla terza giornata, rischiano di perdere anche questa sfida di mercato contro i bianconeri

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl