under 17 italia - Under17, in mostra Cutrone e Llamas

Under-17, le pagelle dei rossoneri nella vittoria contro la Moldavia: benissimo Llamas, super Cutrone


Con la vittoria avremmo ottenuto direttamente il pass per la seconda fase, e così è stato. L’Italia Under-17 di mister Tedino conferma quanto di buono messo in campo contro l’Armenia (3-0 anche in quel caso, ndr) nel primo turno della UEFA Under 17 Championship e contro la Moldavia il risultato non cambia: un altro 3-0 ad opera tutto dei giocatori provenienti dal Milan: doppietta per bomber Cutrone e gol su rigore di LlamasTuttonazionali.com ha seguito l’evento e stilato le pagelle della partita, questi i loro voti ai rossoneri in campo:

DONNARUMMA, voto 6 – Difende la porta azzurra con grande sicurezza e puntualità negli interventi in tuffo.

IUDICA, voto 6,5 – Offre una prestazione molto attenta ed efficace sotto il profilo difensivo facendosi apprezzare anche in fase d’impostazione.

LLAMAS ACUNA, voto 7 – Il capitano azzurro regala l’ennesima ottima prova sia sotto l’aspetto difensivo sia sotto l’aspetto offensivo. Realizza con freddezza il calcio di rigore dell’1-0.

LOCATELLI, voto 6,5 – Smista sapientemente i palloni che orbitano dalle sue parti tessendo la manovra offensiva azzurra con grande qualità.

CUTRONE, voto 8 – Prototipo dell’attaccante moderno, oltre a rincorrere gli avversari manco fosse un mediano, realizza altre due reti in maglia azzurra colpendo una traversa e procurandosi un calcio di rigore. Determinante!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl