De Sciglio: “Mi serve continuità. Terzo posto? Ce la giocheremo”

Mattia De Sciglio, assieme a Ranocchia, è stato il protagonista della conferenza stampa odierna a Coverciano. Il terzino rossonero e della Nazionale ha commentato così la sua stagione: “Mi serve continuità. Devo restare sereno, senza ascoltare ciò che dicono in giro. Il momento passerà, domenica ci sarà il derby, due squadre che vogliono vincere ma in Nazionale siamo concentrati sull’azzurro“.

Sulla concorrenza di El Shaarawy in azzurro: “Stephan è più offensivo di me e può essere utilizzato per un cambio di modulo utilizzandolo più alto. La concorrenza è positiva, ci conosciamo bene e la viviamo serenamente“. Su Balotelli: “Ha le sue qualità e tornerà a farle vedere. Conte? Lavora sui dettagli e i particolari. Abbiamo memorizzato già quasi tutto“.

Il numero 2 milanista ha parlato anche dell’obiettivo terzo posto: “Credo che ce la possiamo giocare. Sono convinto di questo, certo dobbiamo migliorare“. Infine sulla delicata partita contro la Croazia: “Non abbiamo paura, è un avversario forte ma noi dobbiamo pensare a vincere. Dovremo fare gran gara. Hanno giocatori che sono tutti pericolosi, da Modric a Rakitic, tutta la squadra è da temere“.

Impostazioni privacy