CALCIOMERCATO/ Milan, anche l’Arsenal sarebbe in corsa per Jantschke

Come anticipato qualche giorno fa, il Milan sarebbe molto interessato a Tony Jantschke. In base a quanto riporta il Daily Mirror, anche l’Arsenal sarebbe in corsa per il difensore centrale del Borussia Moenchengladbach.

Arsène Wenger e Filippo Inzaghi vorrebbero rafforzare la difesa ed avrebbero individuato nel giocatore tedesco l’elemento giusto per compiere il salto di qualità. Nella prima parte di stagione i centrali difensivi rossoneri non si sono dimostrati abbastanza affidabili, rendendo così la retroguardia del Milan una delle più battute di tutta la Serie A. Il nome di Jantschke è uno di quelli più interessanti accostati al calciomercato del Diavolo.

Per i rossoneri non sarà affatto facile battere la concorrenza dei Gunners, che godono di una migliore situazione finanziaria rispetto alla società di Via Aldo Rossi. Il costo del cartellino del difensore tedesco si aggirerebbe attorno a 8 milioni di euro, ma è una cifra che è sicuramente destinata ad aumentare con il passare dei mesi.

Impostazioni privacy